Non ho mai ordinato spille prima. Come faccio a iniziare?
È facile. Tutto quello che devi fare è inviarci un'e-mail a info@gs-jj.com per richiedere un preventivo gratuito per la tua opera d'arte e farci sapere quante spille vorresti ordinare.
Qual è l'ordine minimo richiesto?
Offriamo spille smaltate personalizzate senza quantità minima d'ordine; tutti i nostri stili di spille possono partire da 1 pezzo.
Non ho alcun disegno o solo un'idea, puoi aiutarmi?
Sì, assolutamente! Offriamo servizi di arte e design GRATIS con ogni ordine! Il nostro team di designer può completare l'opera d'arte della spilla smaltata e inviartela entro 24 ore. E ciò che forniamo è un diagramma vettoriale in formato AI.
Dopo aver effettuato l'ordine, quando riceverò i miei pin?
I nostri tempi di consegna variano da una a quattro settimane dopo la ricezione di un ordine e l'approvazione dell'opera d'arte (fare riferimento alla voce appropriata su questo sito Web per i normali tempi di consegna elencati). Tuttavia, alcuni tempi di consegna possono variare a seconda della quantità, dei metodi di produzione utilizzati o dell'unicità dei requisiti di progettazione.
Cosa succede se devo apportare modifiche o annullare il mio ordine dopo che è in produzione?
Eventuali modifiche o annullamenti sono soggetti a costi basati sui costi sostenuti fino al momento della richiesta. Nessuna modifica è accettata una volta che un ordine è in produzione. Se sono necessarie modifiche una volta iniziata la produzione, verrà considerato un nuovo ordine.
Come posso fornirti i miei lavori artistici?
Il formato più preferito è Illustrator o .eps vector artwork e tutti i font vengono convertiti in contorni/curve. Accettiamo anche file .jpg, .pdf, .tiff, .png, .psd, .bmp (si prega di ingrandire l'artwork 4 volte più grande della dimensione del pin). Consigliamo vivamente di utilizzare i colori del PMS Matching System nella tua arte per riprodurre i colori richiesti. Per i nostri Digital Pin, l'artwork deve essere di almeno 300 dpi o superiore.
Riceverò una bozza artistica prima che vengano realizzati i miei pin?
Sì, ti invieremo una bozza dopo aver ricevuto il tuo ordine e non realizzeremo le tue spille finché non avremo ricevuto la tua approvazione finale del disegno.
Quanto sarà simile il mio prodotto finale alla bozza che ho ricevuto?
Salvo diverso accordo, tutti i colori saranno abbinati "il più fedelmente possibile" alla tua opera d'arte originale. La maggior parte dei nostri prodotti è realizzata a mano/colorata a mano e di tanto in tanto possono verificarsi differenze nei lotti di tintura e colore. PER UNA CORRISPONDENZA ESATTA DEI COLORI, utilizziamo la guida alla formula dei sistemi di corrispondenza Pantone® per i colori rivestiti. Per un costo aggiuntivo di $ 15,00 a colore, abbineremo i colori Pantone esattamente ai colori nella guida alla formula Pantone® disponibile su
Pantone matching system Si prega di notare che a causa delle differenze nella calibrazione del monitor, i colori visualizzati sul monitor potrebbero differire dai colori nella guida Pantone. Abbiniamo i colori in base alla guida stampata. Se non viene selezionata una corrispondenza di colore al momento del pagamento, non verranno emessi rimborsi per la corrispondenza di colore.
Offrite una garanzia?
Prima della produzione del tuo ordine, puoi annullare in qualsiasi momento e hai diritto alla nostra garanzia soddisfatti o rimborsati*! Una volta che il tuo ordine è in produzione, è stato spedito e/o consegnato, non saremo in grado di annullarlo e non verrà effettuato alcun rimborso semplicemente perché il cliente ha cambiato idea. Tuttavia, se il prodotto presenta un difetto quando il cliente lo riceve, rifaremo il tuo ordine GRATUITAMENTE o offriremo al nostro cliente e all'ordine uno sconto in base al caso specifico (a seconda della gravità del difetto del prodotto e del numero di prodotti difettosi coinvolti). Si prega di notare che i prodotti difettosi sono estremamente rari su www.GS-JJ.com, ma noi garantiamo i prodotti e ne garantiamo la migliore qualità e la fattura superiore! *Garanzia soddisfatti o rimborsati: se paghi tramite assegno o vaglia postale, non ci sono spese di cancellazione. UTENTI DI CARTE DI CREDITO, quando annulli il tuo ordine c'è una commissione di cancellazione del 5% se abbiamo già addebitato l'importo sulla tua carta.
Quali sono le vostre condizioni di pagamento?
Accettiamo Visa, MasterCard, American Express, Discover, assegni o contanti.
Come verrà spedito il mio ordine?
Tutti gli ordini vengono spediti tramite FedEx gratuitamente negli USA continentali o in Europa. Per spedizioni al di fuori degli USA o dell'Europa, contattateci per le tariffe di spedizione.
Quale accessorio posteriore verrà fornito con i miei perni?
Tutti i perni includono una frizione a farfalla. Sono disponibili anche opzioni di fissaggio aggiuntive.
È possibile restituire la merce gratuitamente?
Naturalmente, se riscontri problemi di qualità con i nostri prodotti, puoi contattare il nostro servizio clienti post-vendita per richiedere l'elaborazione del reso. Per informazioni dettagliate sui termini di reso, leggi
informativa sulla privacy e politica.